In Memoria di Anna

AnnaERita

 

Purtroppo Anna Di Cesare, la più grande atleta di Karate Kumite, pluri campionessa mondiale e Maestro Cintura Nera 6° DAN, in seguito ad un gravissimo incidente stradale, è volata in cielo con i suoi due figli (Matteo e Samuele Travaglini). Quasi non posso crederci, domenica eravamo insieme, invitate dal Maestro Augusto Liberti  a presiedere la commissione d’esame per il passaggio di cinture, una bellissima giornata piena di ricordi… e ora sarai TU il mio ricordo.

Riposa in pace GRANDE GUERRIERA

 

 

Sotto, la notizia riportata sul portale Fijlkam

Anna_Di_Cesare

 

Roma, 3 luglio 2016 – E’ di ieri la trite notizia della morte improvvisa e terribile della Campionessa di Karate Anna Di Cesare e dei suoi due figli Matteo e Samuele Travaglini di 20 e 13 anni, per un incidente automobilistico.
Anna Di Cesare, classe 1968, è stata allieva del maestro Luigi Grisanti e ha gareggiato con le insegne della Società «Nagashi Karate Club Roma» per la quale ha vinto numerosissimi titoli negli anni ’80, italiani ed internazionali, tra i quali spiccano quelli di Campionessa del Mondo e Campionessa Europea dei 53 chilogrammi kumite. Diversi anche i successi ottenuti nelle gare a squadre.
La Federazione si unisce al dolore di Stefano Travaglini e della famiglia.