20 Anni di insegnamento del Sensei D’Arcangeli

Lo staff, gli amici cari e tutti i sostenitori, si uniscono in coro per congratularsi con il Maestro D’Arcangeli per lo strepitoso risultato raggiunto: venti anni continuativi ed intensi di insegnamento.

whatsapp-image-2016-10-18-at-17-25-05

In questi venti anni il Sensei D’Arcangeli, ha dispensato disciplina, rispetto, forza, resistenza e dedizione con lo stile unico di chi insegna per amore e di chi ha il vero talento. Con la stessa dedizione di un maestro forgiatore, che riscalda, ribatte, raffredda, tempra, affila ed affina, il Sensei D’Arcangeli ha cresciuto bambini, che sono diventati uomini (e a loro volta genitori), che affrontano le battaglie quotidiane con l’ardore di chi sà veramente cosa significa stare sul Tatami.

Il lato umano potente e la conoscenza del Karate ha permesso al Sensei di diventare una delle figure chiave della IKO per l’Italia , permettendo al suo gruppo di allievi di accedere ai massimi livelli dello stile Goju-Ryu.
Un percorso strepitoso, considerando che ogni traguardo raggiunto dal Maestro è stato ottenuto grazie alle capacità e all’incontestabile talento di cui è dotata.

whatsapp-image-2016-10-18-at-17-25-03
In questo pugno di righe che ripercorrono solo superficialmente cosa sia in realtà una vero Sensei, emerge un suo altro insegnamento:

La dedizione e la perseveranza ripagano con l’eccellenza

 

Tralasciando i canoni che si dovrebbero applicare per dare la giusta forma a questa notizia, inserisco un Grazie personale per tutto quello che ci hai saputo donare e per quello che ancora dovrà venire.

Auguri, Sensei.
Matteo Ulissi